sabato 18 maggio 2024

22/03/2024 07:48:11 - Manduria - Altri Sport

I due allievi della Team Dance Erario Academy nell’elite della specialità. E oggi iniziano i mondiali: è lecito sognare la maglia iridata!

Straordinari risultati per Lucia Dimilito e Alessandro Malorgio nella 33ª edizione della Hong Kong International Open Dance Championship. I due allievi dei maestri Gregory Erario e Pamela Costa sono saliti due volte a testa sul podio di questa competizione a respiro intercontinentale.

Lucia Dimilito ha vinto la medaglia d’oro nella gara Latin Style Combinata, sia per Samba, Cha Cha Cha e Jive, sia per Samba, Cha Cha Cha, Rumba, Paso Doble e Jive.

Alessandro Malorgio ha conquistato una medaglia d’argento e una di bronzo sempre nel Latin Style Combinata: argento per Samba, Cha Cha Cha e Jive; bronzo per Samba, Cha Cha Cha, Rumba, Paso Doble e Jive.

Ma le soddisfazioni potrebbero non essere finite qui. Da oggi, sempre a Hong Kong, iniziano i campionati mondiali di specialità. Visto le premesse, è sicuramente lecito sognare la conquista della maglia iridata!









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora