mercoledì 19 giugno 2024

22/03/2024 15:56:21 - Provincia di Taranto - Attualità

«Il progetto è stato presentato da AqP a giugno del 2023 ed ora il Ministero fa sapere che non è assoggettabile a Via. In altre parole, si potrà procedere speditamente»

E’ arrivato nei giorni scorsi il via libera da parte del Ministero dell’Ambiente al completamento della rete idrica e fognante nella Marina di Lizzano.

Ad annunciarlo è l’on. Dario Iaia.

«Si tratta di un’opera attesa da decenni a cui, finalmente, si potrà dare seguito. Il progetto è stato presentato da AqP a giugno del 2023 ed ora il Ministero fa sapere che non è assoggettabile a Via. In altre parole, si potrà procedere speditamente, al contrario delle inutili  polemiche sollevate. Rimarco dunque che non ci saranno tentennamenti sui servizi in questione e l’iter da parte di Aqp, seguito dal sottoscritto e dal sindaco del Comune di Lizzano Lucia Palombella che ringrazio per l’impegno e la concretezza, giungerà a compimento. Verrà così garantito non solo un servizio primario che la comunità locale auspicava da lungo tempo, ma si potrà dare un slancio reale alla crescita turistica del territorio».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora