venerdì 12 aprile 2024

25/03/2024 16:46:19 - Avetrana - Attualità

Invitati associazioni di volontariato, comitati, commercianti e Unità Pastorale

E’ stato convocato per mercoledì, alle 15,30 un incontro propedeutico alla definizione del cartellone Avetrana Estate 2024. Si svolgerà presso la sala consiliare ed è rivolto ad associazioni di volontariato, comitati, commercianti e Unità Pastorale.

«Con grande entusiasmo, vi invitiamo cordialmente a partecipare all’incontro che avrà luogo nella sala consiliare del nostro Comune» è scritto in una lettera firmata dal sindaco Antonio Iazzi e dall’assessore agli Eventi Emanuele Micelli. «L’obiettivo di questa riunione sarà quello di avviare il processo di definizione del Cartellone Estivo 2024, un evento fondamentale per la nostra comunità.

Questo incontro rappresenterà un’opportunità preziosa per coinvolgere attivamente i commercianti, le associazioni e la parrocchia nel processo decisionale riguardante le attività estive. Il vostro contributo e le vostre idee saranno fondamentali per creare un programma coinvolgente e significativo per tutti i nostri concittadini».

Durante l’incontro saranno discussi tre punti: presentazione delle proposte preliminari per il Cartellone Estivo 2024; raccolta di suggerimenti e idee per arricchire il programma; coordinamento delle risorse e delle attività tra i commercianti, le associazioni e la parrocchia.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora