giovedě 12 settembre 2024


14/04/2024 08:43:53 - Manduria - Calcio

La vittoria a Talsano contro la Time Out e il contemporaneo pareggio de Il Pubbetto Club con il Mondo Insegne blindano il secondo posto della squadra manduriana

Promozione nella serie A del torneo provinciale ASI centrata con due giornate d’anticipo.

La Reunion Manduria centra l’obiettivo e festeggia il salto di categoria. Il netto successo conseguito ieri sul campo della Time Out (6-1) e il pareggio casalingo, inaspettato, della terza della classe, il Pubbetto Club con il Mondo Insegne (1-1), blinda il secondo posto della compagine manduriana: il vantaggio, a 180 minuti dal termine, è ora salito a 7 punti.

Festa grande, dunque, in casa Reunion, che, dopo aver conquistato matematicamente la promozione in serie A, potrebbe ancora togliersi una soddisfazione. Il distacco dalla prima della classe, l’Atletico Statte, è di due punti. Ma nell’ultima giornata c’è lo scontro diretto fra le due squadre, una sorta di anticipo del prossimo torneo di serie A. Se la Reunion riuscisse nell’impresa di battere lo Statte, accederebbe in serie A da prima della classe. Sarebbe la ciliegina sulla torta…

In caso contrario, comunque l’incontro fra Reunion e Statte sarà un’occasione per entrambe le squadre di festeggiare un’annata da incorniciare.

La Reunion può già vantare il miglior attacco del campionato (97 gol all’attivo), il capocannoniere del torneo (Gallone ha raggiunto quota 37 gol), la migliore differenza reti (+67) e la terza miglior difesa (30 reti subite).

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora