domenica 19 maggio 2024

25/04/2024 08:47:05 - Avetrana - Attualitą

Mimma Rizzello assume il ruolo di vice presidente. Simona Elia e Mariangela Giannini sono entrate a far parte del coordinamento, con quest’ultima designata come segretaria

Ad Avetrana si sta procedendo ad una riorganizzazione della Consulta delle Donne, grazie all'impegno del Comune di Avetrana rappresentato dall'assessora Elisabetta Marchetti e dalla presidente del Consiglio Mariella Carrozzo. «L’obiettivo è di promuovere azioni volte a valorizzare la popolazione femminile e difendere il loro diritto alla partecipazione nella vita politica e amministrativa del paese» si legge in una nota della Consulta.

«Recentemente, c’è stato un significativo cambiamento nel coordinamento, con Alessia Lamusta che ha lasciato la carica di presidente per far posto a Giovanna Anna Dinoi come sua sostituta.

La transizione ha visto anche il rinnovo di altre figure chiave nel coordinamento, con Mimma Rizzello che assume il ruolo di vice presidente. Attraverso un processo di votazione, Simona Elia e Mariangela Giannini sono entrate a far parte del coordinamento, con quest'ultima designata come segretaria dalla neo-presidente. È da notare che nel coordinamento è inclusa anche Giovanna Greco, già membro del precedente team.

Il nuovo coordinamento è già al lavoro e nei prossimi mesi si impegnerà nell'organizzazione di vari eventi e iniziative a beneficio della comunità. Tra gli obiettivi e le prossime iniziative previste:

23 maggio: Passeggiata mediterranea alla scoperta di piante naturali benefiche.

16 giugno: “Passeggiata in rosa”, un evento per la prevenzione.

25-30 giugno: “Settimana del benessere olistico”, opportunità per conoscere nuove discipline olistiche utili a sostenere il benessere psico-fisico.

13 luglio: “La Donna nell’arte”.

26 luglio: “Il Viaggio di Gaia nell’emozione”, a cura di Valentina Colucci









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora