domenica 23 giugno 2024

02/05/2024 09:32:23 - Provincia di Taranto - Altri Sport

Classe ’97, è alto 202 cm

La Gioiella Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare il suo primo nuovo acquisto per la stagione in arrivo, il centrale Roamy Alonso, cubano (di Matanzas), classe ’97 di 202 cm. Con una carriera che inizia nei tornei amatoriali cubani, Alonso ha rapidamente scalato le classifiche del volley mondiale, diventando una presenza rispettata sia a livello nazionale che internazionale.

“Il motivo per cui ho deciso di accettare l’offerta e di venire a Taranto è che senz’altro avrò più opportunità di dimostrare le mie qualità di giocatore professionista e sento che sarà una stagione molto buona per me e per il club: darò il 100% di me in ogni allenamento e in ogni partita per poter portare Taranto a raggiungere gli obiettivi prefissati”

Le dichiarazioni del direttore Generale Vito Primavera:

«Roamy Alonso è un ottimo atleta di grandi prospettive e già una discreta esperienza, e siamo entusiasti di avere l’opportunità di accoglierlo nella nostra squadra. La sua energia e determinazione sono un valore aggiunto per la Gioiella Prisma Taranto Volley. Con il suo talento comprovato e il suo impegno sul campo, sono sicuro che Roamy porterà il suo contributo vincente e ispirerà i suoi compagni di squadra a raggiungere nuove vette di successo. Non vediamo l’ora di vedere Roamy Alonso brillare nei nostri colori e ad affrontare insieme le sfide che ci attendono nella prossima stagione».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora