giovedý 13 giugno 2024

05/05/2024 07:41:57 - Salento - Calcio

La perdente si qualificherà ai playoff nazionali di Eccellenza della s.s. 2023/2024

Lo spareggio per decretare la vincente del campionato regionale di Eccellenza della stagione sportiva 2023/2024 tra A.S.D. UGENTO e A.S. BISCEGLIE S.R.L.  avrà luogo oggi presso il campo neutro comunale “Giovanni Paolo II” (Nuovarredo Arena) di Francavilla Fontana, con fischio d’inizio alle ore 16.30.

Il match sarà diretto dal Sig. Marco GAMBIRASIO della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Roberto LEMBO (sezione di Valdarno) e Giuseppe Pio PALUMBI (sezione di Termoli); quarto ufficiale di gara il Sig. Graziano LORIS della sezione di Rossano Calabro.

Al termine della gara seguirà la cerimonia di premiazione a cui parteciperanno il presidente del C.R. Puglia LND Vito Tisci, il numero uno del CRA Puglia Domenico Celi, il presidente dell’omonimo gruppo editoriale Domenico Distante, nonché le massime autorità sportive e istituzionali pugliesi.

MODALITÀ TECNICHE

Al termine della gara di spareggio, se dovesse persistere la situazione di parità, si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari da 15' ciascuno ed eventualmente ai tiri di rigore, secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti. La società vincente sarà promossa al campionato nazionale di Serie D della s.s. 2024/2025, invece la perdente si qualificherà ai playoff nazionali di Eccellenza della s.s. 2023/2024.

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora