domenica 23 giugno 2024

08/05/2024 18:26:15 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Interverranno sul palco anche i rappresentanti delle seguenti associazioni: Comitato per la Pace, Peacelink, Giustizia per Taranto, Human Pride Taranto, Babele, Hermes Academy, Taranto Pride, Fridays for Future Taranto

Sono stati presentati ieri, durante la conferenza stampa che si è tenuta nel salone degli Specchi di Palazzo di Città, gli artisti che si esibiranno sul palco di MUSICA CONTRO LE GUERRE dalle ore 21 di sabato 18 maggio a Mercato Nuovo. Di seguito gli artisti:

Nandu Popu, Marte, Giorgio Consoli, Nathan Coleman, Marcello Coleman, Mimmo Gori, Angelo Losasso, Zakalicious & The Sycamores, Samu di Dansa dj, Lizard, 1Sedici6, Pierpaolo Scuro, Issel, Ere, Frank Bombace e nell'ambito di un open mic in freestyle cypher, Alu & Dieguito.

Interverranno sul palco anche i rappresentanti delle seguenti associazioni: Comitato per la Pace, Peacelink, Giustizia per Taranto, Human Pride Taranto, Babele, Hermes Academy, Taranto Pride, Fridays for Future Taranto.

I seguenti locali, inoltre, hanno ospitato il percorso culturale a tappe dove da marzo ad oggi sono state sviluppate diverse forme d'arte (letteratura, cinema, teatro, pittura, fotografia, musica). Per ognuna di queste sezioni artistiche sarà assegnato il premio Luca De Vito alle opere che si sono distinte per attinenza alla traccia e originalità di esecuzione: Meu Pai, GaTa, Palazzo Ulmo, Teatrominimo, Birroteca Puglia, Alhambra, Tabir, Sonora, DeDo, Cibo per la mente Caffè letterario

Il concerto avrà inizio alle ore 21 presso Mercato Nuovo in via Mercato Nuovo, 30 a Taranto

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora