venerdý 19 luglio 2024

09/05/2024 08:49:24 - Sava - Calcio

Sale la “temperatura” a Sava: tifosi mobilitati per sostenere i propri beniamini

Una partita che può valere un’intera stagione!

Il Sava, dopo aver concluso al secondo posto la stagione regolare, affronterà domenica, al “Camassa”, il Ruffano, la squadra vincente della semifinale dei play off del girone C (ha battuto, a domicilio, il Capo di Leuca con il punteggio di 2-0). In questa finalissima dei play off, che si gioca sul campo della squadra meglio piazzata, in palio non i tre punti, ma la speranza di poter raggiungere la Promozione attraverso i ripescaggi estivi: in caso di successo, infatti, il Sava sarebbe ai primissimi posti della relativa graduatoria (che sarà stilata quando le partite di tutti i gironi saranno terminate).

Per sostenere i propri beniamini, la tifoseria è mobilitata: si preannuncia una coreografia degna dell’importanza della partita.

Il Sava di mister Colluto, lo ricordiamo, ha chiuso la stagione con 53 punti, frutto di 16 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, con 49 reti realizzate e 30 subite. Il Ruffano di mister De Icco ha invece ottenuto 50 punti, frutto di 15 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte, con 58 gol all’attivo e 31 al passivo.

Calcio d’inizio alle 16,30.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora