mercoledì 19 giugno 2024

09/05/2024 18:42:59 - Manduria - Attualità

Ecco le vie interessate

Spazzamento meccanizzato delle strade: a partire da lunedì 13 maggio le autovetture che non rispetteranno la segnaletica come previsto dal Codice della Strada saranno sanzionate e rimosse.

Questo il calendario e gli orari dello spazzamento:

- via Roma, via Mazzini, via Bell’Acqua, via per Oria, via Antonio Bruno: divieto di sosta con rimozione forzata tutti i lunedì dalle ore 6 alle ore 8

- via per Uggiano, via per Maruggio, via I Maggio: divieto di sosta con rimozione forzata tutti i martedì dalle 6 alle ore 7.

- piazza Risorgimento, piazza Santa Gemma: divieto di sosta con rimozione forzata tutti i giovedì dalle ore 6 alle ore 7.

- corso XX Settembre, via Santa Lucia, via dei Montefuscoli, via per Avetrana, via per Lecce: divieto di sosta con rimozione forzata tutti i venerdì dalle 6 alle ore 8.

- via per San Pietro, via Chidro, via San Gregorio Magno: divieto di sosta con rimozione forzata tutti i sabato dalle 6 alle ore 7:30.

Gli obblighi, i divieti e le limitazioni sono resi noti mediante apposita segnaletica stradale e da pubblicazione dell'ordinanza sul sito istituzionale dell'ente, così come previsto dalle norme del Codice della Strada.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora