martedì 18 giugno 2024

10/05/2024 07:40:13 - Manduria - Attualità

Le urne restituiscono un consiglio decisionale quasi totalmente al femminile ed espresso un desiderio di continuità confermando l’assetto consolidatosi in questi ultimi quattro anni

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 9 maggio, presso la sede dell’A.T. Pro Loco Manduria, si sono tenute le votazioni per eleggere i componenti del nuovo direttivo, del collegio dei revisori e del collegio dei probiviri.

I risultati hanno espresso un desiderio di continuità confermando l’assetto consolidatosi in questi ultimi quattro anni. Evidente è stata la volontà di riprendere il lavoro fin qui svolto per dare nuovo slancio ai progetti in corso e mettere in cantiere iniziative future pensate per la promozione e la valorizzazione delle bellezze storiche, artistiche e naturalistiche del nostro territorio e per accrescere le capacità attrattive delle sue eccellenze.

Le urne restituiscono un consiglio decisionale quasi totalmente al femminile ed eleggono ancora una volta alla guida dell’associazione Federica Stranieri che potrà così, forte della piena fiducia degli associati, proseguire il percorso cominciato nel 2020.

l direttivo sarà composto dalla presidente Federica Stranieri, dalla vicepresidente Chiara Micera, dalla tesoriera Lucia Dimilito, dalla segretaria Luisa Rita Stranieri e dai consiglieri Claudia Mendicino, Martina Piccinni e Marco Dinoi. Si tratta di un gruppo già ampiamente collaudato durante il mandato appena conclusosi, una squadra che ha dimostrato grande affiatamento ed intesa tra i suoi membri, che racchiude in sé entusiasmo e consapevolezza e che può vantare un’esperienza pluriennale nel settore dell’accoglienza turistica e nell’organizzazione di eventi.

Completano l’organigramma l’elezione del presidente del Collegio dei Revisori nella persona di Michelangela Greco e del presidente del Collegio dei Probiviri nella persona di Anna Lucia Coccioli.

Buon lavoro a tutti i soci e ai tanti volenterosi attivisti, già pronti a scrivere nuove pagine di storia dell’associazione.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora