giovedì 13 giugno 2024

11/05/2024 07:24:57 - Avetrana - Attualità

Il sindaco Iazzi: «Adesso la “palla” passa a pieno titolo all’area dei Lavori pubblici per la gara d’appalto e gli adempimenti utili ai lavori»

Nel pomeriggio di ieri il sindaco di Avetrana, Antonio Iazzi, ha sottoscritto, unitamente al commissario del Governo Massimo Ferrarese, la “Convenzione per la regolamentazione dei rapporti di attuazione, gestione e controllo” relativi al progetto “Palazzetto dello sport di Avetrana”.

«E’ un grande giorno per la nostra comunità, per i nostri giovani e le associazioni, che in futuro potranno fruire di una struttura funzionale, moderna ed agibile nel rispetto delle normative vigenti» scrive il sindaco Iazzi sui social.

«Un grazie fin lassù al sindaco Antonio Minò, il quale a suo tempo, coadiuvato da Salvatore Luigi Baldari, propose la disponibilità della nostra struttura, seguendone l'inserimento nel master plan.

Il prosieguo, progetto compreso redatto dalla nostra area tecnica, è stato frutto di incontri e confronti continui, prima con il comitato organizzatore e poi con il commissario di Governo, seguiti in modo particolare dall’assessore allo Sport Emanuele Micelli.

Adesso la “palla” passa a pieno titolo all’area dei Lavori pubblici per la gara d’appalto e gli adempimenti utili ai lavori. Auspicando che il percorso sia agevole.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora