giovedý 13 giugno 2024

13/05/2024 08:55:50 - Sava - Calcio

In gol Lotito e De Michele (su rigore)

Il Sava ce l'ha fatta. Il club biancorosso vince la lotteria playoff battendo tra le mura amiche il Ruffano con un roboante 2-0 e si aggiudica una posizione di assoluto vantaggio in caso di ripescaggio in Promozione.

Gara caratterizzata da un certo equilibrio nella prima frazione, con un Sava (privo dello squalificato Peluso) propositivo ed un Ruffano che prova a fare la partita (avendo quest'ultimo un solo risultato a disposizione). Da segnalare un legno colpito dai leccesi da Preite al 27'. Ma sono i padroni di casa a passare dopo svariati tentativi: al 43' Lotito calcia dalla lunga distanza su punizione ingannando l'estremo avversario Falco. Esplode così di gioia un Camassa gremito in ogni ordine di posto. Il raddoppio giunge a cinque minuti dal gong con De Michele, che trasforma un sacrosanto rigore precedentemente procurato da Cellamare.

Si conclude con successo una stagione di assoluto rilievo per i colori biancorossi. Il futuro che si profila è ora molto roseo.

SAVA CALCIO: Schina, Gallù, Sampietro, Margarito, Lomartire, Cellamare, Motti (90' Maggio), Lotito, Appeso, Caporusso (90' Decataldo), De Michele (88' Odone). All.: Colluto

RUFFANO CALCIO: Falco, Coppola, Preite, Halim Am., Totaro, Halim Ab., De Marinis (46' Aprile), Hoxha, Preite (78' Frisco), Margarito. All.: De Icco

MARCATORI: 43' Lotito, 86' De Michele (rig.)

AMMONITI: Gallù, Lotito, De Michele (S); Preite, Verardo, Aprile (R).

MARCATORI SAVA:

20 reti: Peluso

7 reti: Montaldi

5 reti: Caporusso

4 reti: Appeso (2 su rig.)

3 reti: Motti, De Michele (1 su rig), Lotito

2 reti: Margarito

1 rete: Odone, Sampietro e Decataldo









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora