giovedý 13 giugno 2024

13/05/2024 09:20:06 - Sava - Calcio

Ieri la squadra seconda classificata del girone A, che aveva un coefficiente di punti migliore rispetto al Sava, ha perso la finale dei play off

Ottime notizie per il Sava. Non solo la vittoria di ieri a spese del Ruffano, che ha chiuso il girone C del torneo di Prima Categoria. La notizia più ghiotta arriva da Barletta. Ieri l’Audace Barletta, squadra seconda classificata nel girone A, ha perso la finale dei play off disputata contro la Virtus Bisceglie (0-1 il risultato).

L’Audace Barletta era, fra le tre seconde classificate dei rispettivi gironi, quella con il migliore coefficiente punti conquistati/partite disputate: 2,15. Il Sava, che aveva il secondo miglior coefficiente (2,03), si piazza quindi al primo posto della graduatoria dei ripescaggi, che premia innanzitutto le squadre che hanno vinto i play off.

Ininfluente sarà l’esito dei play off del girone B. La squadra seconda classifica, il Real Putignano, ha infatti un coefficiente di 1,89: anche se dovesse vincere i play off, pertanto, si classificherà al secondo posto della graduatoria dei ripescaggi.

Si tratta, chiaramente, di notizie ufficiose, in attesa del pronunciamento della Figc pugliese.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora