martedì 18 giugno 2024

13/05/2024 16:51:26 - Manduria - Attualità

«Un piccolo inizio, un piccolo sassolino, per poter dare un aiuto alla nostra bellissima città»

Gli scout di Manduria, nello specifico quelli del reparto Aldebaran del Gruppo Manduria 1 (guidati dalla squadriglia Aquile), impegnati in una lodevole azione che dimostra la loro grande sensibilità civica: ieri sono stati impegnati nella pulizia della strada vecchia per San Cosimo, supportati dall’operatore dell’azienda GIAL, Giovanni Matino e dal Comune di Manduria, che ha patrocinato l’iniziativa.

«Sole, caldo ma tanta voglia di fare…

Questi alcuni degli elementi della raccolta effettuata dagli scout del reparto Aldebaran del Gruppo Manduria1, guidati dalla squadriglia Aquile e dall’operatore dell’azienda Gial, Giovanni Matino e con il patrocinio del Comune di Manduria» le riflessioni degli scout.

«Un piccolo inizio, un piccolo sassolino, per poter dare un aiuto alla nostra bellissima città.

È stata una domenica mattina differente: guanti e buste alla mano e tutti insieme a pulire, tra un sorriso e un’esclamazione dovuta al caldo, abbiamo pulito una zona periferica “ornata” dalla spazzatura della nostra città».

Domenica prossima nuova iniziativa che coinvolgerà gli scout: saranno impegnati a ripulire l'area adiacente la Salina. L'appuntamento per tutti i volontari che volessero dar man forte agli scout è per le ore 9,30.

 

 

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora