giovedì 13 giugno 2024

17/05/2024 09:48:23 - Manduria - Attualità

Oltre a quella storica e collaudata con Salvatore Lomartire, l’album (ben 15 brani), è il frutto della collaborazione con Giovanni Ubertini, Fabiola Galiano, Franco Raimondo, Rosaria Calcagni, Salvatore Moccia, Pasquale Barbieri e Silvestro Coverta

Il nuovo album del cantautore manduriano Mimmo Rollo, dal titolo “Collaboration”, è da oggi su tutte le piattaforme musicali digitali: Spotify, Apple Music, Amazon Music, Deezer; ecc. Era stato preceduto, il 22 marzo scorso, dall’uscita del singolo intitolato “La mia passione”.

I due autori manduriani Mimmo Rollo e Salvatore Lomartire questa volta si sono cimentati in una collaborazione con amici e amiche, che ha prodotto l’album “Collaboration”. Queste le collaborazioni e i relativi brani scritti e interpretati: con Giovanni Ubertini, hanno scritto le seguenti canzoni: “Ti cercherò nella mia musica”; Non volevo, non volevo”; “Con te”; “Le mie vite”; “Impressioni di un’estate”; “Cantare le mie canzoni”. Con Fabiola Galiano, hanno scritto: “Il rumore del mare”; “Quanto è bello amare”. Con Franco Raimondo, hanno scritto: “”Ombre di un sogno”. Con Rosaria Calcagni, hanno scritto: “La mia passione”; “Noi due sulla spiaggia”. Con Salvatore Moccia, hanno scritto “Il giorno dell’amore”. Con Pasquale Barbieri, hanno scritto “Non ho amato che te”. Con Silvestro Coverta, hanno scritto “Se tu”.

I due autori inoltre ringraziano il maestro Pietro Forleo per il lavoro instancabile finalizzato a preparare le basi musicali.

I brani si possono ascoltare online su tutte le piattaforme.

L’album è stato registrato e mixato presso One Recording Studio di Latiano.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora