giovedì 13 giugno 2024

17/05/2024 16:48:09 - Provincia di Taranto - Attualità

Il premio, promosso da Euroconference e TeamSystem con il supporto di Forbes, fa parte degli ambiti 100 Best in Class 2024

Un giovane commercialista massafrese tra i migliori 100 professionisti in Italia. Con grande orgoglio, lo studio commercialista di Maurizio Maraglino Misciagna annuncia il suo inserimento nell'esclusiva lista dei 100 migliori studi di Commercialisti e Consulenti del Lavoro in Italia per l'anno 2024.

Questo prestigioso riconoscimento, attribuito lo scorso 8 maggio, posiziona lo Studio Maraglino tra le avanguardie nel settore per l'innovazione digitale. Qui il link della classifica dei migliori 100 studi italiani: https://www.teamsystem.com/best-in-class/edizione-2024/

Il premio, promosso da Euroconference e TeamSystem con il supporto di Forbes, fa parte degli ambiti 100 Best in Class 2024, selezionando i professionisti che si sono distinti in quattro categorie: innovazione digitale, crescita e competenze, valore economico e sviluppo del business, e giovani professionisti. Maraglino ha brillato nella categoria "Innovazione Digitale", posizionandosi tra i primi 30 studi a livello nazionale.

"Questo riconoscimento ci rende particolarmente orgogliosi e testimonia il nostro impegno incessante verso l'innovazione digitale, pilastro fondamentale della mia visione professionale," ha commentato Maraglino. "La trasformazione digitale è essenziale non solo internamente, ma anche nel modo in cui collaboriamo con i nostri clienti, trasformandoci in veri e propri business partner."

L'innovazione digitale ha permesso allo Studio Maraglino di offrire servizi all'avanguardia, ottimizzando le decisioni imprenditoriali grazie a sistemi informatizzati e piattaforme tecnologiche avanzate. Tra le iniziative pionieristiche, lo Studio si è distinto già nel 2018/2019 per lo sviluppo di una piattaforma di pagamenti in criptovalute, un'iniziativa che ha guadagnato la menzione anche dall'Osservatorio Professionisti e innovazione digitale del Politecnico di Milano, come migliore professionista del Sud Italia per la categoria “dottore commercialista”.

Maurizio Maraglino Misciagna, oltre ad essere un apprezzato dottore commercialista, ha conseguito un  Ph.D., è giornalista pubblicista ed esperto in Finanza e Innovazione. Insegna economia politica presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro dove contribuisce a formare le future generazioni.

Lo Studio Commercialista Maraglino continua a essere un punto di riferimento per l'innovazione e la sostenibilità dello sviluppo professionale, dimostrando come l'attenzione al capitale umano e l'adozione delle nuove tecnologie siano cruciali per il successo nel panorama economico attuale.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora