sabato 20 luglio 2024

01/06/2024 19:14:07 - Manduria - Politica

«Questi cambiamenti rappresentano un’opportunità per introdurre nuove energie e idee innovative, mantenendo allo stesso tempo una solida continuità con il nostro passato»

Rinnovate le cariche dirigenziali del movimento politico Manduria Migliore: Piermichele Dimagli è il nuovo presidente, Sergio Sportelli il vice presidente e Cosimo Dinoi il segretario. Rimane un “pilastro importante e un grande attivista della vita associativa” il presidente uscente Girolamo Vergine.

«Questi cambiamenti rappresentano un'opportunità per introdurre nuove energie e idee innovative, mantenendo allo stesso tempo una solida continuità con il nostro passato. Manduria Migliore ha da sempre lottato per le battaglie più rilevanti per il nostro territorio, e queste nuove nomine sono una chiara dimostrazione della nostra volontà di proseguire su questa strada, con rinnovato vigore e determinazione» si legge in un comunicato di Manduria Migliore.

«Il movimento politico crede nel progetto di continuità della coalizione progressista e si sente rappresentato in Consiglio comunale dal consigliere Domenico Sammarco, quale rappresentante del gruppo consiliare del Pd e dei Progressisti. Lo stesso avv. Sammarco - invitato ai lavori congressuali che hanno portato al nuovo direttivo - si è complimentato con gli attivisti del movimento politico per la volontà degli storici membri direttivi di voler cedere il passo, affiancandoli, alle nuove generazioni, che certamente potranno sprigionare grandi forze e grande combattività per difendere gli interessi del nostro territorio.

Il movimento politico Manduria Migliore, presente da più di un decennio nel panorama politico cittadino, si è sempre distinto per la sua dedizione alla trasparenza, alla partecipazione attiva dei cittadini e alla promozione di politiche sostenibili. Con la nuova dirigenza, unitamente ad un rinnovato gruppo direttivo, intendiamo rafforzare questi principi, assicurando una gestione ancora più efficiente e inclusiva.

Siamo certi che il cambiamento nelle posizioni direttive porterà benefici tangibili alla nostra comunità. La nuova squadra direttiva, con la sua combinazione di esperienza e innovazione, è pronta a lavorare con passione e determinazione per il bene di Manduria. La nostra priorità resta quella di ascoltare le esigenze dei cittadini e di rispondere con azioni concrete che possano migliorare la qualità della vita di tutti.

Invitiamo tutti i manduriani a unirsi a noi in questo percorso di cambiamento, contribuendo con idee, suggerimenti e partecipazione attiva. Il vostro supporto è fondamentale per costruire insieme un futuro migliore per la nostra città.

Rinnoviamo il nostro impegno a lavorare con integrità, trasparenza e passione per il bene comune di Manduria».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora