venerdì 19 luglio 2024

11/06/2024 18:16:05 - Manduria - Calcio

Entro il 30 giugno occorre saldare le eventuali ulteriori pendenze con i calciatori per evitare sanzioni da scontare nella prossima stagione

U. G. Manduria Sport, continua il silenzio sulle sorti della squadra biancoverde.

Dal presidente Giuseppe Vinci non arriva alcun intervento per fare chiarezza. Quella chiarezza invocata a lungo dai tifosi: cosa è realmente accaduto nella trattativa attivata per favorire l’ingresso in società di altri importanti imprenditori? Perché inizialmente fu annunciato un passaggio di consegne al timone della società e pochi giorni dopo invece c’è stato il disimpegno degli imprenditori manduriani, che hanno garantito un consistente sostegno economico nel corso della passata stagione? Cosa c’è di vero in merito alle voci secondo le quali alcuni calciatori non sono stati saldati completamente? Quale futuro bolle in pentola per la compagine biancoverde?

Tante domande, alle quali non sono seguite risposte chiare. Ciò ha indotto numerosi tifosi a lanciare l’hashtag “Liberate il Manduria”.

Questo il quadro attuale. Crediamo che sia ora compito dell’Amministrazione (che consegnò gratuitamente il titolo all’attuale presidente) convocare Giuseppe Vinci per ottenere tutte le rassicurazioni in grado di sgombrare il campo dalle più che legittime preoccupazioni.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora