venerdì 19 luglio 2024

14/06/2024 08:23:12 - Manduria - Politica

«Non abbandonerò l’attività politica e il mio impegno in favore della città continuerà sotto la bandiera del civismo cittadino»

Arcangelo Durante rimette l’incarico di commissario cittadino e lascia Forza Italia.

La decisione ufficializzata attraverso una lettera inviata all’onorevole Vito De Palma, coordinatore provinciale di Taranto di Forza Italia, e al consigliere regionale di Forza Italia Massimiliano Di Cuia.

«Ora che le elezioni Europee sono passate e che Manduria ha ottenuto un soddisfacente risultato, vi comunico, con la presente, le mie irrevocabili dimissioni da commissario cittadino di Forza Italia» scrive Arcangelo Durante.

«Per due anni penso di aver svolto il mio incarico, da voi affidatomi, con lealtà, correttezza e impegno. Forza Italia a Manduria, già nel settembre 2022, nelle elezioni Politiche, ha conseguito un risultato importante, tale da far eleggere l’onorevole De Palma e di conseguenza permettere a Massimiliano Di Cuia di subentrare al suo posto nel Consiglio regionale.

Sono arrivato a tale decisione di rimettere il mio mandato e lasciare Forza Italia per l’impossibilità che si è determinata già da tempo a Manduria, causata da comportamenti molto discutibili di personaggi che minano la credibilità del partito e dei cittadini.                        

Cari cittadini che avete dato fiducia a Forza Italia e di conseguenza a me, vi rassicuro che non abbandonerò l’attività politica e il mio impegno in favore della città continuerà sotto la bandiera del civismo cittadino».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora