venerd́ 19 luglio 2024

17/06/2024 07:12:46 - Avetrana - Altri Sport

Nelle prove regionali, terzo posto di Gabriel Scardicchio; buone prove per Giuseppe Delle Grottaglie e Alice Saracino e per i piccoli Gaby e Leo

Carmen Marzo ottiene il pass per le finali nazionali del Trofeo Coni che si terranno a Catania dal 3 al 6 ottobre prossimi, facendo parte, quindi, della spedizione regionale, in un’esperienza che sarà unica ed indimenticabile e lo fa alla grande, vincendo su tutto e di ben 10” di distacco sulla seconda, chiudendo lo strappo con 28 kg sollevati, Superlativa!

Si piazza 3º invece Gabriel Scardicchio, sfiorando la qualificazione anche lui, per un niente, 54” e 75, contro i 54” e 66 del suo più diretto avversario e nello strappo sollevando 28 kg in 3ª prova anche lui. Peccato, sicuramente un risultato che ti fa rosicare non poco, lo sport è anche questo, gioie e dolori, ma si riparte da qui, perché poi, ovviamente, per tutti loro è solo l’inizio e ci sarà da divertirsi tanto.

Bellissima prova anche quella di Giuseppe Delle Grottaglie e Alice Saracino, che migliorano di parecchio i tempi fatti in palestra, si piazzano a centro classifica e concludono in maniera pulita anche lo strappo con ben 15 kg sollevati, nonostante fossero i più piccoli.

E poi loro, i nostri piccoli Gaby e Leo, che senza alcuni dei loro compagni, dicono la loro e fanno bei tempi nel circuito e poi dimostrano che la strada per imparare bene la disciplina è in discesa, d’altronde hanno solo 8 e 9 anni…

 

 

 

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora