venerdì 19 luglio 2024

21/06/2024 07:45:28 - Provincia di Taranto - Attualità

Fials Taranto: «Un passo importante per il futuro della struttura e dei lavoratori»

La Fondazione Cittadella della Carità, dopo il grave stop che ha interessato la Casa di Cura e i Poliambulatori negli ultimi mesi, ha ripreso l’attività di elettrofisiologia e di cardiologia con dei nomi illustri tra i quali figura il Professor Mariano Rillo.

La FIALS Taranto, per voce del segretario generale Emiliano Messina, plaude alla ripresa delle attività e auspica che si dia impulso immediato alle prestazioni sanitarie per garantire un futuro sereno, sia ai lavoratori che alla Fondazione stessa che rappresenta per la città di Taranto, sarebbe bene ricordarlo, un bene prezioso e insostituibile.

Rispetto ai mesi precedenti e alla paralisi totale di tutte le attività sanitarie, stiamo assistendo ad una oggettiva ripresa delle attività sanitarie, segno che si sta andando verso la direzione giusta, afferma Emiliano Messina, numero uno della FIALS Taranto, ma non bisogna mai abbassare la guardia.

La situazione resta sempre critica se non si sbloccano le procedure che consentono la voltura degli accreditamenti al nuovo investitore, sottolinea Emiliano Messina.

Anche gli ultimi accadimenti ci fanno ben sperare, considerando che è stata corrisposta la retribuzione del mese corrente, ma resteremo vigili e manterremo l’attenzione alta a tutela dei lavoratori che, come prima forza sindacale, rappresentiamo nella struttura, conclude Emiliano Messina.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora