venerdì 19 luglio 2024

24/06/2024 16:32:09 - Manduria - Attualità

Offre la possibilità di selezionare gli itinerari appositamente creati all’interno dei quali è possibile fare un tour guidato lungo un tracciato nel quale vi sono punti di interesse turistico, culturale e commerciale

“Go around Manduria” è la nuova App per gli utenti del territorio del DUC (Distretto Urbano del Commercio) di Manduria.

Una mobile app che offre la possibilità di selezionare gli itinerari appositamente creati all’interno dei quali è possibile fare un tour guidato lungo un tracciato nel quale vi sono punti di interesse turistico, culturale e commerciale.

Si tratta di una iniziativa a servizio dell’ utenza turistica ma anche  locale, che desidera esplorare i punti di interesse del territorio del DUC, ma anche conoscere le attività commerciali in quanto l’app offre la possibilità di geolocalizzare negozi, ristoranti e attività ricettive.

Il progetto ‘Go Around Manduria’, pensato dal DUC  (Distretto del commercio costituito da Comune di Manduria, Confcommercio e Confesercenti) e finanziato mediante il III bando Duc Regione Puglia, e realizzato da Sistema Impresa C.A.T. Confcommercio Taranto.

Mercoledì 26 giugno, alle ore 10, si terrà la presentazione della mobile app ‘Go Around Manduria’, nella sala convegni del museo civico,  in via Ludovico Omodei 28.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora