venerd́ 19 luglio 2024

05/07/2024 14:44:37 - Provincia di Brindisi - Appuntamenti

Dal 12 al 14 luglio “Latiano Food Festival” , tre giorni per scoprire le delizie enogastronomiche pugliesi e non solo, con le migliori specialità pronte a deliziare anche i palati più esigenti

Presentato ieri cartellone del Latiano Summer Show 2024.
Si parte sabato 6 luglio con “Latiano Summer Show 2024” alle 20:30, in piazza Umberto Primo. La prima edizione dell’evento promette di portare in piazza musica, gastronomia e tante risate con lo spettacolo di Umberto Sardella e Luigia Caringella, comici di Mudù; a seguire dj set con “Andrew Weak Dj”. Durante la serata anche mercatini di antiquariato, hobbistica e artigianato.  L’evento è a cura dell’ Associazione Lavoratori Autonomi e dell’Amministrazione comunale di Latiano, assessorato alle Attività Produttive e in collaborazione con le attività commerciali di piazza Umberto I°.
Il 7 luglio ritorna “Ricordi in Soffitta”, tradizionale esposizione di mercatini vintage, hobbistica, artigianato e antiquariato arricchita con sfilata delle Majorette della Murgia, la partecipazione della Bassabanda e gli artisti di strada ad animare via Roma ed i Giardini Pubblici. Evento a cura dell’associazione L’Angolo Magico, dell’Amministrazione comunale di Latiano, assessorato alle Attività Produttive, sport, politiche sociali, associazionismo e partecipazione.
Dal 12 al 14 luglio “Latiano Food Festival” , tre giorni per scoprire le delizie enogastronomiche pugliesi e non solo, con le migliori specialità pronte a deliziare anche i palati più esigenti. Ad allietare le serate: il 12 Luglio, I Cadillac e i Vasconnessi; il 13 Luglio, gli Skanderground e Dj Set; il 14 luglio i Like a Nova Trio e Seventy Level. La tre giorni di gusto si terrà presso il Piazzale dei Musei. Evento a cura dell’Associazione Officina delle Idee e patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Latiano, Assessorato alle Attività Produttive, sport, politiche sociali, associazionismo e partecipazione
Il 19 luglio la notte prende vita con la 13ma edizione della “Notte Senza Ombre”. A partire dalle 20 piazza Umberto I°, via Roma, e i Giardini Pubblici si animeranno con gli artisti di strada spazi ludici per bambini, mercatini di antiquariato, sociale e agroalimentari. Inoltre si potranno ammirare tutte le bellezze dei musei e delle chiese aperte per tutta la durata dell’evento. Inoltre, si potrà scoprire la bellezza di Latiano vista dall’alto con le  visite guidate al campanile della chiesa Madre. Evento a cura del comitato Santa Margherita, dell'Amministrazione comunale di Latiano, assessorato alle Attività Produttive, sport, politiche sociali, associazionismo e partecipazione.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora