venerdì 19 luglio 2024

10/07/2024 17:49:27 - Manduria - Attualità

Numerose, ed apprezzate, le partecipazioni in programmi cult del genere comedy entertainment quale l’iconico Zelig

Al di là della presenza, annunciata, dei protagonisti della commedia all’italiana, uno dei profili più interessanti che propone l’oramai imminente "Comedy Film Fest", che andrà in scena a Manduria dall’11 al 13 luglio, è quello di Giulia Vittoria Cavallo. La giovane artista, originaria di Ceglie Messapica, farà da anfitrione ai mostri sacri della commedia all'italiana protagonista della kermesse messapica.

Un background di rilievo quello dell'eclettica interprete pugliese che ha nella versatilità una delle principali peculiarità.

Talento precoce, Giulia Vittoria coltiva, sin dalla più tenera età, la sua innata predisposizione per le arti sceniche e figurative. I prodromi del personale excursus sono nel campo della danza e della musica. Ma l'imprinting alla sua crescita artistica lo dà l'incontro con il teatro, un vero e proprio colpo di fulmine. Il percorso di studi, con consequenziale laurea, presso l'Accademia Internazionale di Teatro, Cinema e Tv arricchisce il personale background culturale.

Numerose, ed apprezzate, le partecipazioni in programmi cult del genere comedy entertainment quale l’iconico Zelig. Ora si cimenta nella conduzione.

La presenza, e padronanza, scenica costituiscono il miglior presupposto del probante impegno che la vedrà alle prese con delle vere e proprie icone della commedia all'italiana.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora