venerdì 13 dicembre 2024


20/07/2024 17:03:19 - Provincia di Taranto - Attualità

Esperienza “infernale” per numerosi viaggiatori

 

Mattinata “infernale” per numerosissimi turisti rimasti bloccati nella stazione di Taranto a causa di un guasto che, rilevato su un binario, ha praticamente interrotto la circolazione sulla tratta da e per Milano. A dover subire un disagio inammissibile in un'epoca in cui la tecnologia la fa da padrona sono state circa 300 persone abbandonate al proprio destino, senza acqua, senza cibo e, come se non bastasse, alle prese con condizioni climatiche proibitive.

L’unico sostentamento per questi viaggiatori è stato prestato dall’Amministrazione comunale di Taranto che ha cercato di porre un valido rimedio ad una situazione che con il trascorrere delle ore stava precipitando. Sul luogo dell'assurda emergenza si sono recati il vicesindaco Gianni Azzaro, l'assessore Gabriella Ficocelli, i consiglieri comunali Bianca Boshnjaku, Michele De Martino, il presidente di Kyma Ambiente, Giampiero Mancarelli, ed il vicepresidente del consiglio di amministrazione di Kyma Servizi Emanuele Di Todaro. Grazie al loro intervento e alle attività della Protezione Civile e dei volontari del “Pronto intervento sociale” gestito dalla cooperativa “Noi e Voi” e della “Cooperativa Isola”, sono state distribuite bottigliette d'acqua gentilmente donate dalla società “Pascar”, alleviando parzialmente il disagio dei viaggiatori.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora