mercoledì 04 dicembre 2024


27/07/2024 09:11:48 - Sava - Appuntamenti

Per i grandi e soprattutto per i bambini arriva sul palco di Sava il musical ispirato alla fiaba dei fratelli Grimm nella versione della regista Sabrina Scaglioso

Domani (domenica 28 luglio), alle ore 21, Cenerentola si presenta al pubblico per incantare ed emozionare, una favola a lieto fine per tutta la famiglia.

In questo affascinante adattamento, la magia del teatro si fonde con la musica e il ballo, offrendo un’esperienza unica che trasporterà il pubblico in un viaggio emozionante.

Il gruppo T.I.R. - Teatro Instabile dei Ribelli porta in scena questa favola arricchita dal ritmo e dalla spettacolarità della commedia musicale. Cenerentola, La Fata, la Matrigna, le Sorellastre, il Principe, sono personaggi che hanno affascinato generazioni, dai sogni infantili alle pagine dei libri, fino alle riletture cinematografiche di Walt Disney.

Tanti gli attori che daranno vita a questa magnifica favola: Sabrina Scaglioso nel ruolo di Cenerentola, Leonardo Raho nel ruolo del Principe, Marinella Borci - la Matrigna, Giovanni Mero - Anastasia, Martino Recchia - Genoveffa, Maria Teresa Di Maglie - Fata Smemorina, e poi ancora Florenzo Scaglioso, Anna Borci nel ruolo del Re e della Regina, Salvatore Pinto - il Gran Duca, Giuseppina Pichierri e i piccoli Roberta Raho, Cosimo e Giovanni nel ruolo dei topolini.

Le musiche originali sono curate da Lorenzo Mero, le coreografie di Carmela Dono, della scuola Passione Danza di Manduria, il make-up scenico Aurora Mero.

Una favola a lieto fine che, tra gli applausi, farà riflettere i piccoli spettatori: se alla fine i buoni sono premiati, i “cattivi”, forse, saranno perdonati.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora