La scomparsa del geometra Giuse Coco, figura amata e rispettata non solo per la sua competenza professionale, anche, anche per la sua passione per la storia patria
Con grande tristezza, la nostra comunità saluta un uomo che ha lasciato un segno indelebile. Punto di riferimento del settore tecnico del Comune di Manduria per decenni, Giuse Coco è stato apprezzato e rispettato per la sua straordinaria umanità e per la squisita disponibilità.
Con dedizione e precisione, ha servito la città con il suo impegno e la sua visione. Ma ciò che lo rendeva davvero speciale non era solo la sua esperienza tecnica, ma la sua capacità di ascoltare, comprendere e aiutare ogni persona che si rivolgeva a lui.
Amava poi dedicare il suo tempo libero ad una passione: quella della ricerca nel campo della storia patria e, spesso, dell’archeologia.
Oggi, il nostro pensiero va alla sua famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La sua memoria rimarrà viva, non solo nei progetti che ha portato avanti, ma anche nel ricordo di un uomo che ha saputo trasmettere la bellezza della storia e l’importanza dei legami umani.
Esprimiamo la nostra vicinanza, in questo momento di profondo dolore, a tutti i suoi cari.