venerd́ 28 marzo 2025


16/02/2025 09:58:50 - Manduria - Calcio Giovanile

A seguito del pareggio esterno del Latiano, al Sava mancano solo 2 punti per festeggiare la matematica vittoria nel girone e, quindi, l’accesso alle finali regionali

Nel torneo regionale juniores, il Manduria è ritornato al successo. Battuto il Trepuzzi con il punteggio di 2-1 con reti di Marino e Lamusta.

Il pareggio esterno della vice capolista Latiano consente al Manduria di rosicchiare dunque 2 punti ai brindisini. L’obiettivo delle prossime tre giornate potrebbe essere proprio quello di sorpassare, sul filo di lana, il Latiano, concludendo così la stagione al secondo posto.

Anche la capolista Sava ha tratto beneficio dal mancato successo del Latiano. A tre giornate dal termine del campionato, nel girone E il Sava ha ora 8 punti di vantaggio sul Latiano. Sarà sufficiente conquistare altri 2 punti nelle prossime tre partite per festeggiare la matematica vittoria nel girone e, quindi, l’accesso alle finali regionali. Peraltro nel penultimo turno il Sava ospiterà il Latiano: sarebbe sufficiente anche pareggiare quell’incontro.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora