venerdì 05 dicembre 2025


28/04/2025 07:51:49 - Provincia di Brindisi - Attualità

I partecipanti saranno coinvolti in un suggestivo Percorso di Luce, che intreccerà incontri, momenti di preghiera e riflessione, per riscoprire insieme il valore della speranza e della luce di Dio nel cammino della vita

Un appuntamento da non perdere per tutti gli adolescenti e i giovani della Diocesi di Oria: sabato 3 maggio, a Erchie, si terrà la Giornata Diocesana Giubilare degli Adolescenti e dei Giovani. Un evento che si preannuncia ricco di emozioni, fede e festa, il cui tema è ispirato dal Salmo 36,10: “Alla tua luce vediamo la luce”.

L’incontro, che vedrà la partecipazione del vescovo Vincenzo Pisanello, avrà inizio alle ore 16:30, con partenza dal Calvario. I partecipanti saranno coinvolti in un suggestivo Percorso di Luce, che intreccerà incontri, momenti di preghiera e riflessione, per riscoprire insieme il valore della speranza e della luce di Dio nel cammino della vita.

La serata si concluderà con una grande festa finale, animata dal DJ set di Marco Guacci, per celebrare insieme la bellezza della fede vissuta in comunità.

L’invito è aperto a tutti i giovani della diocesi che desiderano mettersi in cammino, vivere un’esperienza di fraternità e accendere, ancora una volta, la luce della speranza nel proprio cuore.

Per partecipare è possibile iscriversi tramite il QR code disponibile sui materiali promozionali dell’evento.