Secondo posto conquistato da Alessandra Saracino, Mariagiusi Giannini, Sharon Rossetti e Sofia Ardito nella gara regionale cat. LA3

Nelle gare regionali di ginnastica artistica di serie D cat. LBa di domenica scorsa, la compagine avetranese formata da Maria Pezzarossa (Avetrana) Emma Sammarco (Erchie) e Linda Schito (San Pancrazio) vince e convince.
Gara sempre dominata e condotta con sicurezza: la società Newmeeting di Avetrana di conferma dunque squadra di rilievo anche nel campionato a squadre.
Sempre nella stessa cornice del palazzetto del sport di Lecce, si è disputata la gara regionale a squadre cat. LA3 che ha visto impegnate tre squadre della compagine avetranese, le quali si sono confrontate con altre 8 squadre provenienti dal sud della Puglia.
E anche da questa competizione è arrivato un podio.
Un secondo posto strameritato per la squadra composta da Alessandra Saracino, Mariagiusi Giannini, Sharon Rossetti e Sofia Ardito. Mentre le altre due squadre (Sophie Conte, Nina Argentone, Nora Malorgio e Azzurra Scazzi, Marta Pezzarossa, Giorgia Schiavoni) si sono classificate al quarto e quinto, a pochi centesimi dal terzo.
Anche in questo caso, va dato merito alle atlete Newmeeting per aver mantenuto la concentrazione necessaria e per aver preparato la gara nel giusto modo.
Ora subito concentrati al livello successivo, con gara 2 individuale che si terrà domenica 4 maggio in quel di Monopoli.




Condividi