La partita sarà diretta da Alessandro Gervasi della sezione di Cosenza
Seconda ed ultima partita per il Sava nel primo turno delle finali nazionali del torneo juniores. La squadra di mister Adduci, dopo essere stata sconfitta in casa sabato scorso dal Micri, sarà impegnata, domani pomeriggio (calcio d’inizio alle 15,30), a Tolve, contro la squadra di casa, il Lykos Tolve, campione regionale della Basilicata.
Allo stadio San Rocco, l’incontro sarà diretta da Alessandro Gervasi della sezione di Cosenza; gli assistenti saranno Gabriele Federico della sezione di Agropoli e Nicola Monaco della sezione di Sala Consilina. Il quarto uomo sarà Bruno Tierno della sezione di Sala Consilina.
Per continuare a sperare, il Sava deve assolutamente battere il Lykos Tolve, per poi sperare in un’impresa dei lucani in casa del Micri Calcio nella prossima giornata.