Da Manduria al Santuario di San Cosimo alla macchia, attraverso i tratturi e le strade di una volta, tutti insieme, associazioni, movimenti e gruppi di amici, riuniti insieme in una marcia sotto l’unica bandiera arcobaleno, per promuovere un messaggio di speranza

In cammino per la pace: il 17 maggio la seconda edizione dell’evento di Messapia Trek.
«“Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo”» è riportato in una nota di Messapia Trek. «Con la forza e la convinzione di queste parole e con il ricordo di Papa Francesco, unico vero uomo di pace e fratellanza dei nostri tempi, riproponiamo il nostro cammino di pace nella sua seconda edizione.
Come sempre ribadiamo la necessità di abbassare le armi e di dar voce al dialogo alla aggregazione per raggiungere finalmente una pace duratura ed uno stop di tutte le guerre. Il cammino è sempre lo stesso, da Manduria al Santuario di San Cosimo alla macchia attraverso i tratturi e le strade di una volta, tutti insieme, associazioni, movimenti e gruppi di amici, riuniti insieme in una marcia sotto l’unica bandiera arcobaleno, per promuovere un messaggio di speranza. L’arrivo al Santuario è previsto per le ore 18:30 circa, all’interno del quale i partecipanti che lo desiderano, potranno liberamente dedicare un momento di preghiera». Appuntamento dunque per sabato 17 maggio, alle ore 16, presso il Largo Federazione, nei pressi dei Produttori di Manduria.
Info e dettagli 3343477737

Condividi