In rete Gonzales, Procida e Carlo Denisi (dal dischetto)
Tutto secondo copione anche nell’ultima trasferta di campionato.
La Virtus Erchie si impone sul campo del Ceglie Messapica con il risultato di 3-1 e conserva il primato in classifica, in coabitazione con la Città di Avetrana, a 90 minuti dal termine del torneo.
Partita mai in bilico, con i ragazzi allenati da mister Morleo in gol con Gonzales, Procida e Carlo Denisi (quest’ultimo dal dischetto). La rete della bandiera dei padroni di casa è stata realizzata su calcio di rigore, sul punteggio, ormai consolidato, di 0-3.
Diventa sempre più probabile, dunque, la disputa di uno spareggio fra Virtus Erchie e Città di Avetrana per decretare la squadra che sarà promossa in Prima Categoria.
Negli ultimi 90 minuti di campionato, entrambe le contendenti saluteranno i propri tifosi in altrettante partite casalinghe: la Virtus Erchie ospiterà il San Giorgio, mentre la Città di Avetrana si misurerà con il Bitetto.
Il San Giorgio non ha più chance di disputare i play off: la distanza dalla seconda in classifica è enormemente superiore ai 7 punti. Il Bitetto è in lotta con il Mesagne, invece, per conquistare la terza posizione.
MARCATORI VIRTUS ERCHIE
33 reti: B. Denisi (1 su rig.)
15 reti: Birtolo
12 reti: Procida (3 su rig.)
10 reti: Salatino (1 su rig.),
6 reti: Nyah
5 reti: Gonzales
3 reti: De Giorgi
2 reti: Urbano, Mancini, Medico, C. Denisi (1 su rig.)
1 rete: C. Denisi, Coppola, Celino, Cassano, Lombardi