E’ offerto gratuitamente dal Comune di Avetrana a tutti i commercianti, gli operatori turistici e gli artigiani
Un corso di vendita messo a disposizione dall’Amministrazione comunale di Avetrana a tutti gli operatori turistici, i commercianti e gli artigiani.
«L’idea di offrire nuovi e più efficaci strumenti di vendita da mettere a disposizione dei commercianti di Avetrana, nasce dalla sinergia tra il sindaco Antonio Iazzi, l’assessore alle Attività Produttive Emanuele Micelli e il formatore e coach vendita esperto in Comunicazione e Linguaggio del corpo Maurizio Dimitri, i quali si sono fatti pionieri e promotori di una iniziativa utile ed innovativa, forse unica nel suo genere: fornire agli operatori commerciali ed economici del paese, nuovi strumenti per fronteggiare al meglio il prossimo futuro con ottimismo e professionalità» è riportato in una nota del Comune di Avetrana.
«Nel corso dei due incontri i partecipanti avranno modo di aggiornare le proprie conoscenze nel campo della vendita, della comunicazione e della gestione efficace dei clienti, toccando anche argomenti impegnativi quali ad esempio la psicologia del cliente nella vendita, lo studio del linguaggio del corpo e le tecniche di motivazione personale.
Promuovendo questo corso di vendita, l’Amministrazione comunale di Avetrana ha dato a tutti i commercianti del paese un segnale chiaro: aggiornare, ottimizzare e rilanciare tutto ciò che avete costruito in tanti anni di sacrifici di esperienza e di duro lavoro per un rilancio positivo della propria attività commerciale.
Questo evento si inserisce in un progetto futuro più articolato, ampio e completo che prossimamente verrà proposto alla cittadinanza».
Il corso è completamente gratuito.
Giovedì 22 e giovedì 29 maggio 2025 alle ore 15
Per info e prenotazioni Maurizio 3482721210