Si esibirà anche l’attore Giorgio Consoli

IVª edizione di Musica contro le guerre, il consueto appuntamento culturale dove oltre alla musica sul palco si darà ampio spazio all'arte in genere con esposizione di pittura, fotografia, poesia ed anche giornalismo.
L'evento organizzato da RadioVera aps si terrà sabato 17 maggio dalle ore 21 presso Mercato nuovo, via Mercato nuovo in zona Porta Napoli. Protagonista della narrazione musicale sarà l'artista di fama internazionale Richard Sinclair che salirà sul palco in formazione trio accompagnato da Francesco Festinante ed Angelo Losasso, ed ancora spazio al rock, al pop, al blues ed al reggae con in Drunk Animal, RaganaTa ed altri artisti tarantini come Remigio Furlanut, Numa, Dieguito accompagnato dalla BugiaBand, Giorgio Consoli e 2Mari Cypher con una esibizione free style.
Si esibiranno anche i dj: Attilio Capilli, Madstorm, Gray Perla, Samu di Dansa, Engy T, Gennaro del Giglio. Per la pittura le tele di Carla Luccarelli e Milena Fragetta. Per fotografia e giornalismo ospiteremo Vittoria Torselli e Naomi Mihara che su Taranto ed il Mar Piccolo hanno recentemente scritto per la BBC. Ed ancora per la fotografia Calem Caverò e per la poesia Dolores Semeraro ed il maestro Bernardo Soares.
Spazio anche alla solidarietà: durante la serata saranno raccolti fondi che saranno devoluti all'associazione San Cataldo Ambulance odv per l'acquisto di una ambulanza pediatrica oncologica dotata di apparecchiature elettromedicali.

Condividi