domenica 22 giugno 2025


15/05/2025 17:23:30 - Provincia di Taranto - Attualitā

I lavori saranno eseguiti il 19 maggio in via Garibaldi e in via Malvese

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Monteparano. I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 19 maggio in via Garibaldi e in via Malvese.

La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8:30 con ripristino alle ore 16:30.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora