Gli assistenti saranno Andrealdo Codazzo (sezione di Lecce) e Gabriele Arsena (sezione di Brindisi). Il quarto ufficiale di gara sarà Valeria Pepe (sezione di Lecce)
La finale di ritorno della 25ª edizione della Coppa Puglia tra Don Bosco Manduria e Canusium Calcio avrà luogo mercoledì 21 maggio presso lo stadio comunale “Dimitri” in erba artificiale di Manduria con fischio d’inizio alle ore 16.30. Si ripartirà dal risultato della gara di andata, disputata due settimane fa a Canosa di Puglia, terminata con il risultato di 3-2 in favore del Canusium.
L’atto conclusivo della competizione riservata alle squadre iscritte ai campionati regionali di Prima e Seconda Categoria, sarà arbitrata dal Luigi BRUNO della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Andrealdo CODAZZO della sezione di Lecce, Gabriele ARSENA della sezione di Brindisi e dal quarto ufficiale di gara Valeria PEPE della sezione di Lecce.
Assisteranno alla finale di ritorno, oltre alle autorità regionali e provinciali, il presidente del comitato regionale Vito Tisci, oltre ai componenti del consiglio direttivo della LND Puglia.
ACQUISTO DEI BIGLIETTI
Per l’acquisto dei tagliandi di accesso allo stadio, sarà possibile rivolgersi direttamente al botteghino dello stadio il giorno della partita. Il costo del biglietto è di euro 5 per gli adulti, e gratuito invece per tutti gli under 10.