Luigi Bruno, della sezione di Lecce, quest’anno ha diretto 3 partite dell’Eccellenza pugliese e 4 del girone B della Promozione pugliese
Nel pomeriggio, con calcio d’inizio alle 16,30, il “Dimitri” ospiterà la gara di ritorno della finale di Coppa Puglia fra Don Bosco Manduria e Canusium (andata 3-2 per i foggiani).
L’atto conclusivo della competizione riservata alle squadre iscritte ai campionati regionali di Prima e Seconda Categoria, sarà arbitrata dal Luigi BRUNO della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Andrealdo CODAZZO della sezione di Lecce, Gabriele ARSENA della sezione di Brindisi e dal quarto ufficiale di gara Valeria PEPE della sezione di Lecce.
L’arbitro Luigi Bruno quest’anno ha diretto 3 partite dell’Eccellenza pugliese e 4 del girone B della Promozione pugliese.
In Eccellenza ha diretto Nuova Spinazzola-Molfetta 3-0; Bisceglie-Polimnia 3-1 e Ginosa-Foggia Incedit 0-2.
Nel girone B della Promozione pugliese ha invece diretto Trepuzzi-Maglie 0-2; Sava-Otranto 2-1; Terre d’Acaya-Trepuzzi 0-1; e, domenica scorsa, Veglie-Maglie 0-3.