venerdì 13 giugno 2025


22/05/2025 07:50:48 - Avetrana - Calcio

In caso di parità al 90’, si procederà con due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno ed eventualmente con i calci di rigore

Lo spareggio tra Città di Avetrana e Virtus Erchie avrà luogo domenica 25 maggio, alle 16.30, sul sintetico del “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana. L’organizzazione è affidata alla Virtus Francavilla Calcio, in collaborazione con il Comitato Regionale.
È quanto stabilito presso la sede della LND Puglia nel corso della riunione operativa convocata per definire le modalità organizzative della gara di spareggio tra le due squadre classificate al primo posto nel campionato regionale di Seconda Categoria (girone B).
Oltre al presidente Vito Tisci e al segretario Diletta Mancini, all’incontro hanno preso parte i rappresentanti della Città di Avetrana (il consigliere Stefano Gioia) e della Virtus Erchie (il presidente Marco Riondino). Per la Virtus Francavilla Calcio, società ospitante, è intervenuto l’amministratore Antonio Donatiello.

Organizzazione e biglietteria
Il servizio di prevendita sarà gestito tramite il circuito Vivaticket, con i seguenti costi:€ 5,00 + € 1,50 di diritti di prevendita.

Ingresso gratuito per disabili e minori di 14 anni.

Modalità di svolgimento
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con:
Due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno;
Eventuale serie di calci di rigore secondo il regolamento ufficiale.

La gara sarà diretta da una quaterna arbitrale messa a disposizione dal CRA Puglia.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora