venerdì 05 dicembre 2025


25/05/2025 09:35:52 - Manduria - Attualità

Il successo di questo freestyle ha attraversato addirittura l’oceano, arrivando fino agli Stati Uniti, dove B-Real, storico frontman dei leggendari Cypress Hill, ha commentato entusiasticamente il video, ricondividendolo sui suoi canali social che contano milioni di fan

È ufficiale: il nuovo lancio del rapper messapico Mouri, “Godzilla Freestyle” (prodotto da Gianfranco Fuso), ha letteralmente fatto esplodere Instagram! In appena 48 ore, il reel ha già superato le 100 mila visualizzazioni, conquistando immediatamente il consenso unanime dei suoi “Dragons” (così Mouri chiama affettuosamente i suoi sostenitori).
Ma non finisce qui. Il successo di questo freestyle ha attraversato addirittura l’oceano, arrivando fino agli Stati Uniti, dove B-Real, storico frontman dei leggendari Cypress Hill, ha commentato entusiasticamente il video, ricondividendolo sui suoi canali social che contano milioni di fan.
Per chi non li conoscesse, i Cypress Hill rappresentano una vera e propria icona mondiale del rap e dell’hip-hop, un gruppo che ha contribuito in modo decisivo a scrivere la storia di questo genere musicale. Una soddisfazione doppia per Mouri, che più volte ha dichiarato di essere cresciuto ascoltando proprio la musica di B-Real e compagni.
Questa incredibile risposta internazionale conferma ulteriormente ciò che in tanti già da tempo sostengono: il talento di Mouri è una realtà che attendeva soltanto il momento giusto per esplodere definitivamente, superando ogni barriera linguistica e musicale.
Forza Drago, è arrivato il momento di prenderti tutto!

Questo il link per ascoltare il suo nuovo successo: https://www.instagram.com/reel/DJ6f1UmC618/?igsh=eG95Yms2d2sweGY5