venerdì 05 dicembre 2025


26/05/2025 19:43:49 - Manduria - Attualità

Domenico Sammarco: «Porta con sé una lunga e prestigiosa esperienza maturata in anni di impegno sindacale, caratterizzati da una costante attenzione ai bisogni della comunità e da un concreto impegno nel tutelare i diritti dei lavoratori»

Puglia Popolare Manduria continua a crescere, rafforzando la propria squadra e le proprie competenze.

«È con grande soddisfazione che annunciamo ufficialmente l’ingresso nel nostro direttivo di Emilio Mangiulli, figura di spicco nel panorama sindacale locale e regionale» è riportato in una nota a firma del consigliere comunale Domenico Sammarco.

«Mangiulli porta con sé una lunga e prestigiosa esperienza maturata in anni di impegno sindacale, caratterizzati da una costante attenzione ai bisogni della comunità e da un concreto impegno nel tutelare i diritti dei lavoratori. La sua adesione rappresenta non solo un prezioso arricchimento in termini di esperienza, ma soprattutto un'importante iniezione di entusiasmo e nuova linfa per tutto il gruppo.

Da subito in armonia con gli obiettivi e le azioni del gruppo, Emilio Mangiulli, credendo fortemente in questo progetto politico, fin da subito si è messo a lavoro con determinazione per contribuire al miglioramento della qualità della vita dei cittadini di Manduria e del territorio circostante.

I coordinatori del gruppo, insieme a tutto il direttivo di Puglia Popolare Manduria, esprimono grande soddisfazione per questo importante ingresso, confermando il proprio impegno per un percorso politico sempre più inclusivo, capace di valorizzare figure competenti e appassionate.

Il gruppo direttivo, così consolidato, ha deciso di agire in maniera concreta dividendosi in mansioni operative che rispecchiano l’expertise di ognuno, affidandosi deleghe di lavoro su macroaree per una migliore gestione e coordinamento del gruppo di attivisti.

Le aree tematiche di competenza sono così composte: Cinzia Filotico portavoce e responsabile dell’area legale, spettacoli, eventi; Daniele Duggento portavoce e responsabile dell’area solidarietà, educazione, accoglienza, tributi; Doriana Calò responsabile dell’area sport e giovani; Antonella Dinoi responsabile dell’area istruzione, studio, welfare; Dino Brescia responsabile dell’area agricoltura, commercio, ambiente; Mino D’Ostuni responsabile area comunicazione, turismo, marketing; Rossella Moscogiuri responsabile dell’area sanità territoriale; Emilio Mangiulli responsabile dell’area lavoro, pari opportunità, urbanistica.

Ad essi si aggiungono, infine, Pietro D’Ostuni, quale membro del direttivo regionale con delega alla formazione e università ed il consigliere Domenico Sammarco, coordinatore della locale sezione».