Iucca presenterà dal vivo “Amore senza fretta”, trasportando i presenti verso onirici luoghi d’infanzia e storie d’amore, di ultimi e di “cuori”
Iucca, nome d’arte che il musicista e compositore Dino Semeraro (Leitmotiv, Amerigo Verardi, Elius Inferno & Magic Octagram) sarà protagonista nel racconto musicato del suo sognante universo che si districa tra melodie 60s e 70s, con una buona dose di elettropop e indie d’autore. Iucca presenterà dal vivo “Amore senza fretta”, disco prodotto da Chidro Studio e pubblicato lo scorso giugno da NOS Records, trasportando i presenti verso onirici luoghi d’infanzia e storie d’amore, di ultimi e di “cuori”.
BIO:
Dino Semeraro è presente da più di vent'anni all’interno della scena indie-rock alternativa italiana: alla fine degli anni 90 è tra i fondatori dei Leitmotiv, con cui ha registrato 2 EP e 4 LP e suonato in centinaia di concerti in Italia e all’estero, partecipando alla Biennale dei Giovani Artisti del Mediterraneo a Skopje, Macedonia. Ha tenuto numerosi concerti dal vivo e collaborazioni in studio con il cantautore Amerigo Verardi, padre nobile dell’underground musicale italiano, e con la band Elius Inferno and Magic Octagram, esibendosi allo Sziget Festival di Budapest. Realizzatore di colonne sonore per il cinema e per il teatro, è stato co-fondatore dell’agenzia Pelagonia, curando la direzione artistica di numerosi live-club pugliesi.
Mcbeer
Piazza Risorgimento 1, Sava
Ore 21.30
Ingresso gratuito
Info e prenotazioni 3756455839