Quest’anno saranno presenti tre dei più grandi artisti disegnatori del fumetto: Giuseppe Candita, Antonio Muscatiello e Riccardo Nunziati

Torna anche quest’anno l’appuntamento per tutti i fan del fumetto creato dalle sorelle Giussani. Nelle precedenti edizioni, organizzate come sempre da Vladimiro Garofalo, il Taranto Diabolik Days ha visto la partecipazione di numerosi collezionisti provenienti da tutta Italia, sia presso il castello Aragonese, che presso la galleria comunale, con mostre riguardanti la storia del fumetto, reperti storici, esposizione di albi originali.
Quest’anno, nella serata di sabato 7 giugno, presso il Caffè letterario “Cibo per la mente”, nel cuore della città vecchia, saranno presenti tre dei più grandi artisti disegnatori del fumetto: Giuseppe Candita, Antonio Muscatiello e Riccardo Nunziati, pronti a rispondere alle domande e curiosità sulla preparazione, tempi e realizzazione delle opere.
Sarà data in omaggio ai presenti una stampa, autografata in diretta, di uno degli autori presenti. L’evento, unico in Puglia, è gratuito e a ingresso libero.
INFO
Cibo per la mente – Caffè Letterario
Via Duomo n. 237, Taranto
Sabato 7 giugno
Ore 19:30

Condividi