Protagonisti in campo anche i maestri Marcelo Capitani e Vinicius, vere istituzioni di questo sport

È stata un’autentica festa dello sport quella andata in scena nei giorni scorsi al Barone di Mare, splendida struttura nel cuore della Puglia, che ha ospitato la nona tappa dell’Art Padel Tour, il circuito nazionale organizzato da Art Group.
Oltre 40 appassionati di padel hanno preso parte all’evento, reso ancora più prestigioso dalla presenza di un ospite d’eccezione: Dida, ex portiere del Milan e della nazionale brasiliana, oggi grande appassionato di padel.
Protagonisti in campo anche i maestri Marcelo Capitani e Vinicius, vere istituzioni di questo sport, che hanno guidato le clinic di alto livello tecnico, arricchite dal contributo speciale dei figli di Capitani, Fiama e Alex, i quali hanno trasmesso con energia e competenza la loro visione del gioco, affiancando con professionalità i partecipanti.
Il presidente di Art Group, Luca Corsini, ha espresso grande soddisfazione:
“Siamo felici di aver portato l’Art Padel Tour in una location così esclusiva. È stata un’esperienza unica per tutti: giocatori, maestri, ospiti. Accoglienza impeccabile, ristorazione di livello, e soprattutto un mare tra i più belli d’Italia hanno reso tutto ancora più magico”.
La Puglia, ancora una volta, si conferma terra perfetta per accogliere il grande padel. E l’Art Padel Tour continua a lasciare il segno, tappa dopo tappa.

Condividi