In finale, nel singolare, ha battuto una tennista del Circolo Tennis Bari col punteggio di 4-1. Nel doppio misto, ha conquistato il titolo insieme a Luca Farina
Nello scorso fine settimana si è svolta al “Torcito Sport Center” di Cannole, in provincia di Lecce, la fase regionale dei campionati promozionali di categoria Green e Supergreen di singolo e a squadre.
Il Circolo Tennis Smash di Torre Santa Susanna ha conquistato il titolo di campione di Supergreen nel doppio misto in una finale avvincente contro il Circolo Tennis Manfredonia: 4-3 il punteggio.
Protagonisti di questa impresa sono stati Clara De Rinaldis e Luca Farina, che si sono disimpegnati con grande disinvoltura e mostrando ottime doti tecniche nelle partite di eliminazione, battendo anche i più quotati e favoriti atleti del Circolo Tennis Bari.
Clara e Luca si sono poi anche confermati nel torneo di singolo della categoria Supergreen.
Luca ha raggiunto la semifinale, turno in cui è stato eliminato da un suo coetaneo del Circolo Tennis Bari con il punteggio di 4-2.
Clara ha trionfato nella finale, laureandosi campionessa regionale di Supergreen femminile. Nella finale ha battuto la sua coetanea del Circolo Tennis Bari con il punteggio di 4-1.
Continua il periodo positivo per lo sport avetranese.