Della segreteria vi fanno parte anche Andrea Giuliano dei Giovani Democratici, Daniela Filomeno delle Donne Democratiche, Marinella Carrone, Mimmo Dinoi, Antonio Dinoi, Salvatore Piccinni, Gianluca Dinoi, Maria Grazia Cascarano
Riceviamo, e pubblichiamo, un comunicato dal Pd di Manduria. Ecco il testo.
«Il Partito Democratico di Manduria, facendo seguito a quanto stabilito durante il congresso unitario continua la sua attività politica sul territorio. Dopo la fase congressuale, durante la quale è stata confermata la volontà di proseguire con i confronti tra le forze politiche del centro sinistra e gli incontri con la cittadinanza attraverso tavoli di dialogo ed informazione, si appresta a vivere una fase più concreta con l’attività della sua segreteria. Nominata da qualche ora dal segretario cittadino Telemaco Farina, i suoi componenti dovranno individuare le risorse giuste per avviare un percorso politico che sappia unire negli intenti e nelle volontà un centro sinistra che ancora arranca in fatto di comunicazione.
Andrea Giuliano dei Giovani Democratici, Daniela Filomeno delle Donne Democratiche, Marinella Carrone, Mimmo Dinoi, Antonio Dinoi, Salvatore Piccinni, Gianluca Dinoi, Maria Grazia Cascarano e Michele De Valerio in qualità di vice segretario, sono, pertanto, i nuovi componenti della segreteria del Partito Democratico di Manduria. Tutti loro, sin da subito, hanno collaborato con il segretario cittadino e il direttivo tutto nella stesura e realizzazione delle varie iniziative intraprese in questi ultimi mesi
Le elezioni amministrative di Taranto e l’elezione del presidente della Provincia, che affidano a uomini di centro sinistra il dialogo ed il confronto politico, sono di buon auspicio per il PD manduriano che intravede, in questa scelta di nomi, un’opportunità di crescita, coerenza e continuità nel territorio della provincia tarantina.
Molte le sfide che ancora attendono il centro sinistra manduriano, soprattutto quella di un futuro programma politico che sappia mettere insieme propensione ed idee non sempre coincidenti. Ma l’impegno e l’oggettività nell’individuare validi interlocutori, saprà portare i suoi frutti».
Partito Democratico Manduria