Nella classifica a squadre maschile, la Body Angel si piazza al secondo posto. A livello individuale, un 4° e un 6° posto per Musiello e un 4° posto anche per Perrucci e un 6° posto per Mero
Altre ottime notizie per la Body Angel Manduria dalla seconda ed ultima giornata dei campionati regionali Master, che si sono svolti a Molfetta.
A trainare l’associazione sportiva manduriana è stata ancora una volta la presidente Liliana Gentile, che ha concesso il bis nelle prove di velocità. Dopo aver vinto i 100 metri sabato, si è ripetuta ieri nei 200 metri, vinti con il tempo di 29”58. Al secondo posto Vincenza Peschechera (Futurathletic Team Apulia) con quasi un secondo di ritardo.
In campo maschile, primo posto anche per la staffetta 4x400, composta da Salvatore Musiello, Antonio Baldari, Danilo Sileno e Vito Perrucci con il tempo di 5’27”39.
Salvatore Musiello si è poi cimentato anche in due gare individuali, cogliendo un quarto posto nei 200 metri con il tempo di 33”24 e un sesto posto nel salto in lungo con la misura di 3 metri e 57 centimetri.
Vincenzo Mero si è classificato sesto nel lancio del peso con la misura di 5 metri e 11 cm. Quarto posto per Vito Perrucci nei 5000 metri con il tempo di 21’22”85.
Nella classifica a squadre maschile, infine, la Body Angel si è classificata al secondo posto, alle spalle della Podistica Taras.