«La legge prevede un voucher fino a un massimo di 400 euro per ciascun minore, da utilizzare per l’accesso alle discipline sportive di ogni genere»

Il Partito Democratico presenta venerdì, alle ore 19, presso la sede del circolo in via San Paolo della Croce, la legge regionale che sostiene l’accesso allo sport per tutti.
«In questa legge, la Regione ha posto particolare attenzione ai giovani, alle persone con disabilità e ai soggetti fragili» è riportato in una nota del Pd di Manduria.
«La legge prevede un voucher fino a un massimo di 400 euro per ciascun minore, da utilizzare per l’accesso alle discipline sportive di ogni genere.
Si tratta di un’opportunità preziosa per coinvolgere tutti gli attori sportivi in un progetto concreto, che valorizza il nostro e vostro impegno quotidiano e dà forza a iniziative che promuovono inclusione, benessere e partecipazione attraverso lo sport».
Interverrà il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio. E’ annunciata la presenza dei segretari di circolo del Partito Democratico di Manduria, Sava, Avetrana, Torricella, Lizzano, San Marzano di S.G.

Condividi