Il comunicato della Città di Avetrana: «Rimaniamo fedeli ai principi, alle dinamiche organizzative e alla filosofia che hanno guidato la società negli ultimi due anni, contribuendo a costruire un percorso fatto di crescita, armonia e successi sportivi»
Riceviamo, e pubblichiamo, un comunicato della Città di Avetrana avente per oggetto una serie di incontri che si sono svolti, su invito del sindaco, per sondare le possibilità di una collaborazione fra le due società calcistiche avetranesi. Ecco il testo.
«L’ASD Città di Avetrana informa che, su invito del sindaco, si sono recentemente tenuti alcuni incontri con i rappresentanti dell’ASD Nuova Avetrana al fine di valutare una possibile collaborazione sportiva in vista della prossima stagione calcistica.
Tali incontri si sono svolti in un clima di reciproco rispetto e confronto, ma, dopo un’attenta analisi e alla luce delle diverse visioni delle due società, si è giunti con serenità alla decisione di non dare seguito ad alcuna forma di collaborazione.
Questa scelta nasce dalla volontà dell’ASD Città di Avetrana di rimanere fedele ai principi, alle dinamiche organizzative e alla filosofia che hanno guidato la società negli ultimi due anni, contribuendo a costruire un percorso fatto di crescita, armonia e successi sportivi.
In data odierna la decisione è stata comunicata al sindaco.
Con lo stesso entusiasmo e la determinazione del primo giorno, la nostra società continuerà a lavorare per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, sempre con lo sguardo rivolto al bene del calcio avetranese e alla valorizzazione del nostro territorio.
Ringraziamo tutti coloro che continuano a credere nel nostro progetto e a sostenerci con passione».